Forum Discussion

Vinny0586's avatar
Vinny0586
New Rookie
1 year ago

fc 25 ingiocabile per i media players

Sono appassionato di video game sul calcio fin dagli anni 90, acquisto fifa sin dalla sua prima produzione e per questo mi sento di dire che quest'anno per noi media players è ingiocabile per i seguenti motivi:

play off per la wl ora da ottenere su 5 partite quando per me erano appena sufficienti 10 partite

quindi per le finali wl per me non saranno più accessibili

Squad Battles: avete rovinato anche queste perchè fino a fc 24 con 40+2 partite da giocare su vari livelli di difficoltà raggiungevo sempre fuoriclasse 1

su FC 25 a parte i primi 2 giorni dall'uscita anticipata del gioco non mi è più possibile arrivare a tali livelli in quanto le partite sono state diminuite a 12+2 solo per facilitare i pro player in quanto prima non le ritenevano degne di essere giocate

avete oltretutto aumentato la difficoltà e giocare da livello esperto in su sia contro squadre full oro di valore alto che contro squadre di basso valore è la stessa cosa

il quale non ha senso.

Quindi se non ci saranno cambiamenti questa edizione sarà l'ultima che giocherò e sarà anche l'ultima che avrò acquistato

1 Reply

• @Vinny0586 Riguardo il gameplay su squad battles sono d'accordo, gioco a campione e faccio una difficoltà assurda a giocare anche contro squadre scarse, per la wl invece penso che partite siano ok, se ti qualifichi non giocare di venerdi che trovi solo i pro, dal sabato è piu chill.
    Cerca di vederti qualche meccanica in meta, che magari aiuta a performare meglio e se vuoi aggiungermi scrivimi !