Forum Discussion
Ciao @Tritolo68,
per favore prova a cercare le impostazioni riguardo la vibrazione del controller sulla console, seguendo questa guida.
Facci sapere se riesci ad attivare o disattivare la vibrazione da lì e se funziona poi in gioco!
- 2 months ago
Ciao @EA_Claus,
ti ringrazio per la tua risposta. Avevo già controllato le impostazioni dell'Xbox ma esse sono corrette. C'è il flag su vibrazione del menù di sistema accessibilità.
Cos'altro potrei fare?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Hai anche provato ad disabilitare e riattivare la vibrazione? A volte modificare le impostazioni sblocca situazioni del genere.
Inoltre, prova ad usare un controller diverso per vedere se il problema è del controller piuttosto che delle impostazioni.
Nello specifico, che tipo di controller usi?Ho trovato una conversazione simile sulle bacheche Inglesi, anche lì veniva segnalata la mancanza delle impostazioni di vibrazione all'interno del gioco su Xbox e PC, potrebbe dipendere dal tipo di controller usato.
Faremo del nostro meglio per segnalare questa situazione ai nostri team, facci sapere se trovi un modo per avere la vibrazione in gioco, apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.
- 2 months ago
Il controller è quello originale, e ho verificato dal menù che esso vibra se vado su impostazioni controller.
Ho provato come dici tu, a togliere e rimettere la spunta ma rimane il problema.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago