Forum Discussion
Per favore prova ad eliminare i dati potenzialmente corrotti, specificatamente i dati Impostazioni personali 1.
Eliminando questi dati ripristinerai la configurazione dei comandi e le preferenze in gioco, potrebbero essere coinvolte.
Riavvia il gioco dopo averlo fatto, e facci sapere come va!
Se ancora non funziona, apprezziamo la tua segnalazione riguardo alcune impostazioni per la vibrazione mancanti in gioco al momento su Xbox, e la tua pazienza mentre informiamo i nostri team a riguardo.
Ciao, ho fatto come hai detto ma non ho ancora risolto. Nessuna vibrazione con fc25 mentre con gli altri giochi funziona.
Nel menù controller, sotto scatto analogico si/no mi manca proprio l’impostazione feedback vibrazione utente. Cio’ è assurdo, perché la mia console è nuova di un mese e nemmeno con la vecchia 360 ho avuto tali problemi.
Immagino comunque non sia dovuto a essa, visto che con eFootball vibra perfettamente.
Cosa posso fare? Sarà un errore software?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Raccogliamo qualche informazioni in più.
Potresti confermare che modello di controller ufficiale usi esattamente?Che modello di Xbox hai?
Inoltre, se non c'è un'impostazione in gioco specifica per questa funzionalità di vibrazione non possiamo aggiungerla manualmente per te, tuttavia faremo del nostro meglio per segnalare la situazione ai nostri team.- 2 months ago
La console è una Xbox series X, ed il suo controller è quello wireless in dotazione.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago