Forum Discussion

474c4b5a5c2343d's avatar
3 years ago

FIFA23 ITALIA

Buongiorno, ho acquistato da un rivenditore italiano non presente nella "famosa" lista la PS5 Standard in Bundle con FIFA23, tutto bene per la console, il problema è che il codice per scaricare il gioco è per una versione solo in Inglese,Ceco,Turco e Russo, ho provato tutte le soluzoni suggerite nei vari forum, dal creare un nuovo account inglese per scaricare la lingua italiana al nuovo download di FIFA, dove peraltro mi continua a dire che il codice è gia stato utilizzato, purtroppo il risultato finale è che le impostazioni del gioco e la telecronaca non sono in Italiano.

Dal momento che parliamo di una PS5 e non di un Nintendo degli anni 90 è possibile che non ci sia una soluzione a tutto questo, ho comprato un gioco originale e non una versione craccata da un bagherino.

Grazie

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @474c4b5a5c2343d2 !

Nessuno pensa tu abbia acquistato la versione craccata del gioco, tuttavia vediamo che sei già al corrente che abbiamo una lista di rivenditori su cui ci appoggiamo e su cui si può eventualmente condurre delle verifiche o suggerire dei passi, dovessero accadere situazioni come la tua.

Quando però si acquista da terze parti su cui noi non abbiamo visibilità, non ci sono step che possiamo offrire.

Da quello che ci descrivi, non avendo la lingua italiana inclusa, sembra proprio che purtroppo tu abbia acquistato un'edizione che non la prevede. Possiamo dunque solo suggerire di provare a vedere se con il rivenditore da te scelto ci sia la possibilità di avere la chiave corretta con la lingua italiana presente.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,033 PostsLatest Activity: 4 hours ago