Forum Discussion

Tykus9's avatar
Tykus9
Seasoned Novice
1 year ago
Solved

Ho appena incontrato un cheater. Cosa vogliamo fare?

7ma partita di WL contro un cheater

Bell'Anticheat che avete, ovviamente mi ha contato la sconfitta ma tanto so che non farete niente per restituire la partita

@EA_Claus si può fare qualcosa a riguardo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao a tutti,

purtroppo su Answers HQ non abbiamo modo di investigare accuse verso altri giocatori o bannarli.

Potete tuttavia trovare come segnalare un giocatore che pensate stia imbrogliando in questa guida

Questa è una lotta continua, le vostre segnalazioni fatte seguendo le istruzioni nella guida arriveranno direttamente ai nostri team dedicati che investigheranno, e serviranno anche a migliorare l'Anticheat.

Nel frattempo, grazie per la vostra pazienza con queste sconfitte. 

7 Replies

• Tykus9's avatar
    Tykus9
    Seasoned Novice
    1 year ago

Un altro cheater
    ha segnato e ha forzato la disconnessione

solo che ha lasciato il nickname
    vediamo se lo bannate

Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione. 

• gioco inguardabile!!

Messaggio modificato dal mderatore per rispetto delle regole di formattazione.

• Poco fa mi è capitato di incontrare due cheater in fut champions, nella prima partita i miei giocatori non li controllavano mentre nella seconda non cerrevano e quando lui faceva un tiro di potenza andava il triplo più veloce. Se non era per loro potevo fare 11 invece di 10. Come mostrato nelle foto questi cheater neanche si possono segnalare. Qualche risarcimento lo dovrei pure ottenere eh

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao a tutti,

purtroppo su Answers HQ non abbiamo modo di investigare accuse verso altri giocatori o bannarli.

Potete tuttavia trovare come segnalare un giocatore che pensate stia imbrogliando in questa guida

Questa è una lotta continua, le vostre segnalazioni fatte seguendo le istruzioni nella guida arriveranno direttamente ai nostri team dedicati che investigheranno, e serviranno anche a migliorare l'Anticheat.

Nel frattempo, grazie per la vostra pazienza con queste sconfitte. 

• youngrichrepol's avatar
    youngrichrepol
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

Io ho la ps5 e ho giocato con un avversario pc ma al sincero non ho parole che l’avversario ha usato su mod glitch per giocare facile a vincere poi io non riesco a rubare la palla,segnare e tutto .Spero la ea può capire questa cosa e deve aggiornare tutto deve bloccare mod glitch .Questo non è un gioco e per favore ea aggiornate tutto e blocca tutto su pc mod glitch 

• Tykus9's avatar
    Tykus9
    Seasoned Novice
    1 year ago

Non è fattibile giocare a questo titolo. Non ho più parole.

messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione.