Forum Discussion

aliunicorno's avatar
aliunicorno
Seasoned Newcomer
29 days ago
Solved

ho perso account

il mio account aliunicornn non risulta esistere più; esiste solo aliunicorno, su cui però non ho nulla se non il gioco base di the sims 4.

su aliunicornn avevo the sims 4 con tutte le espansioni e stuff pack, ma mentre per aliunicorno mi arriva il codice sulla mail, su aliunicornn dicono di mandarmelo ma non mi arriva.

come faccio??

• Ciao aliunicorno​,

non è necessario postare più volte riguardo lo stesso problema, ho raggruppato i tuoi messaggi in questa discussione per risponderti.

Purtroppo da EA Forums non ci è possibile dare un'occhiata più da vicino alla situazione con i tuoi account e le tue espansioni, tuttavia sembra tu abbia due Account EA, aliunicornn e aliunicorno.

Per ritrovare le tue espansioni potrebbe essere necessario tornare all'account EA che ha riscattato i codici e fatto gli acuisti su Origin.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per unire i due account EA contattando il Servizio Clienti.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti, facci sapere come va!

7 Replies

• aliunicorno's avatar
    aliunicorno
    Seasoned Newcomer
    29 days ago

Sul mio account aliunicorno ([edit: email address removed]) non risultano esserci le espansioni di the sims 4 che avevo comprato.
    Le avevo comprate su instantgaming le più recenti, quelle più vecchie su origin: ho ancora i codici riscattati su EA da instantgamin, mi dice che ho già riscattato il codice ma non mi segna le espansioni come in mio possesso.
    Come faccio?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao aliunicorno​,

non è necessario postare più volte riguardo lo stesso problema, ho raggruppato i tuoi messaggi in questa discussione per risponderti.

Purtroppo da EA Forums non ci è possibile dare un'occhiata più da vicino alla situazione con i tuoi account e le tue espansioni, tuttavia sembra tu abbia due Account EA, aliunicornn e aliunicorno.

Per ritrovare le tue espansioni potrebbe essere necessario tornare all'account EA che ha riscattato i codici e fatto gli acuisti su Origin.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per unire i due account EA contattando il Servizio Clienti.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti, facci sapere come va!

• aliunicornn's avatar
    aliunicornn
    Rising Newcomer
    20 days ago

si non funzionava il link, ho riprovato oggi e andava! ho risolto, mi era stato hackerato e l'ho recuperato. grazie mille

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Mi fa piacere che sei riuscita a contattare un Operatore del Servizio Clienti per risolvere questa situazione con i tuoi giochi! 

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 3 days ago