Buongiorno, avevo acquistato f1 2023 circa 1 anno fa. non mi ha mai dato grossi problemi, oltre ai soliti interni dei bot e quant'altro, che non starei qua ad elencare perche ci vorrebbe un tempo infinito. avendolo giocato per un qualche mese dopo l'acquisto, l'avevo disinstallato perche ormai non ci giocavo piu, fino a settimana scorsa quando mi è tornata la folle idea di reinstallarmelo. una volta aperto il gioco, mi esce l'errore che allego in basso, dove in pratica, il gioco non riusciva a collegarsi all'account ea per giocare online. Ad oggi, il problema persiste ancora e non so piu che fare. ho provato a:
- reinstallare il gioco
- reinstallare l'app ea
- cambiare password all'account ea
- reinstallare steam
- togliere e rimettere il collegamento tra steam e ea nelle impostazioni dell'account
- cambiare le impostazioni dsn
- provare a creare un nuovo account ea e a ricollegarlo
- avviare il gioco con e senza l'app di ea aperta
- reinstallare TUTTO il sistema operativo, cancellando tutti i datti
- cancellare tutti i dati all'interno del gioco
- riparare i file di gioco da steam
... molto probabilmente c'è altro che non ho menzionato. Sono arrivato al limite. gia vengo da f1 2022 che penso sia il peggior gioco mai creato, per via dei suoi MIGLIAIA di bug mai risolti. in oltre, f1 2021 ho sentito dire che è orrendo. f1 2024 ho visto che è orrendo. tanto ea ci marca perche youtuber e sale lan comprano ogni anno al day 1 il gioco, quindi in meno tempo lo clonano dagli altri, meglio è, posticipando gli aggiornamenti per fixare i bug al gioco successivo, cosi da usare meno personale possibile nel minor tempo possibile. inoltre avevo scritto un messaggio perche guiustamente ea pensa di piu al linguaggio nei loro forum che allo sviluppo dei loro giochi. Purtroppo tutto questo perche sul mercato non ci sono altri giochi di formula 1 e di calcio, vedendo ea in un monopolio che sta rendendo i loro prodottti sempre di qualità minore, cosi loro possono fare cassa. Detto cio, tutta questa pappardella, spero qualcuno sappia come risovere questo problema, perche io fisicamente penso di averle provate tutte. Grazie mille in anticipo. Lascio in allegato la ricevuta di acquisto, perche io ci tengo al benessere dei videogiochi quindi non cracco e mai cracchero un gioco, tuttavia pretendo che i soldi spesi per uno di essi, rendano invece che ogni volta, pensare che con quei soldi, potevo benissimo andare a disoneste