Forum Discussion

batedo's avatar
9 months ago

La mail collegata al mio account è stata cancellata

Salve, di recente sono tornato su diversi giochi EA scoprendo che le mie credenziali fossero scadute.

Nel tentativo di rinnovarle sono venuto a sapere che la mail a cui il mio account EA era collegata è stata cancellata. 

Ho provato a crearne una nuova con lo stesso indirizzo ma nulla, continuava ad apparire lo stesso errore "la mail che stai cercando di creare è già collegata ad un altro account".

Più volte ho provato ad accedervi, ricevendo l'errore opposto "l'account a cui stai cercando di accedere non esiste"

A questo punto mi sono arreso, non mi interessa recuperare la mail, ma perlomeno scollegarla dal mio account xbox per poter creare un nuovo profilo e poter continuare a giocare.

Ma anche lì da wuello che ho visto bisogna per forza avere l'accesso all'account EA per poter proseguire con la divisione dei due account.

Aiuti? 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @batedo!

Come hai correttamente detto, per fare qualunque modifica all'Account EA è necessario averne accesso.

A questo proposito, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti, scegliere uno dei giochi EA in tuo possesso, e poi cercare l'opzione per il recupero dell'account.

I nostri operatori dovrebbero poterti aiutare, facci pure sapere! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,008 PostsLatest Activity: 17 hours ago