Forum Discussion

ELmetto1012's avatar
ELmetto1012
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

La mia delusione per la mancanza del Milan in EA Sports FC 25

Sono Salvatore, e vi scrivo perché in questo momento sono davvero furioso. Come un tifoso sfegatato del calcio e di EA Sports da anni, l'idea che l'AC Milan non sarà presente in EA FC 25 mi fa sentire preso in giro e incredibilmente frustrato.

Il Milan non è una squadra qualunque, è una leggenda del calcio, un club che ha fatto la storia e che ha milioni di tifosi in tutto il mondo, me compreso. Comprare il vostro gioco e non trovare la mia squadra del cuore, con cui sono cresciuto, che tifo da sempre, è semplicemente inaccettabile. Si tratta di un'omissione che rovina completamente l'esperienza di gioco per chi, come me, vive di calcio e aspettava con ansia questa nuova edizione.

Mi sento profondamente deluso perché l'autenticità e le licenze complete sono sempre state un vostro punto di forza. Non avere il Milan è una mancanza enorme, che fa sembrare il gioco incompleto e meno coinvolgente. È come se mancasse un pezzo fondamentale all'interno della vostra offerta.

Spero vivamente che prenderete in seria considerazione questa mia arrabbiatura e quella di tanti altri tifosi. C'è bisogno di una soluzione, che sia un aggiornamento o una promessa per il futuro, per rimettere il Milan dove merita di stare: all'interno del gioco.

Grazie per la vostra attenzione.E spero che in EA FC 26 Ci sia il Milan

Con profonda delusione,

Salvatore

1 Reply

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,033 PostsLatest Activity: 4 hours ago