La mia delusione per la mancanza del Milan in EA Sports FC 25
Sono Salvatore, e vi scrivo perché in questo momento sono davvero furioso. Come un tifoso sfegatato del calcio e di EA Sports da anni, l'idea che l'AC Milan non sarà presente in EA FC 25 mi fa sentire preso in giro e incredibilmente frustrato.
Il Milan non è una squadra qualunque, è una leggenda del calcio, un club che ha fatto la storia e che ha milioni di tifosi in tutto il mondo, me compreso. Comprare il vostro gioco e non trovare la mia squadra del cuore, con cui sono cresciuto, che tifo da sempre, è semplicemente inaccettabile. Si tratta di un'omissione che rovina completamente l'esperienza di gioco per chi, come me, vive di calcio e aspettava con ansia questa nuova edizione.
Mi sento profondamente deluso perché l'autenticità e le licenze complete sono sempre state un vostro punto di forza. Non avere il Milan è una mancanza enorme, che fa sembrare il gioco incompleto e meno coinvolgente. È come se mancasse un pezzo fondamentale all'interno della vostra offerta.
Spero vivamente che prenderete in seria considerazione questa mia arrabbiatura e quella di tanti altri tifosi. C'è bisogno di una soluzione, che sia un aggiornamento o una promessa per il futuro, per rimettere il Milan dove merita di stare: all'interno del gioco.
Grazie per la vostra attenzione.E spero che in EA FC 26 Ci sia il Milan
Con profonda delusione,
Salvatore
Ciao ELmetto1012,
capiamo che da tifoso del Milan questa situazione ti colpisca direttamente, e apprezziamo il tuo feedback e la tua pazienza a riguardo.
Purtroppo non possiamo prometterti il ritorno del Milan in gioco, dipende dagli accordi di licenza del Club, e come spiegato nel dettaglio in questo articolo sulla Gazzetta di qualche tempo fa, il Milan ha già un accordo esclusivo con un nostro concorrente.
Di anno in anno facciamo del nostro meglio per continuare a fornire fantastiche esperienze, modalità, campionati, tornei, club e atleti.
Sai dove tovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro.