Forum Discussion
Ho invece un altro problema che è iniziato da ieri, non mi arrivano più le notifiche via mail delle riposte alle mie domande e ai kudos che ho ricevuto, per dire, ho visto per caso che mi avevi risposto a questa domanda perché sono passata a farmi un giro su questa board. Non sapevo dove scrivere.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @GiardiniDiMarzo!
Dovrò fare alcune ricerche su come mai le email in merito all'attività sui Forum non arrivino, e se è qualcosa su cui abbiamo visibilità dal nostro lato.
Nel frattempo, hai già controllato la cartella Spam del tuo indirizzo email, se hai ancora spazio sufficiente nella tua casella in generale, e se i parametri della privacy (sempre nella casella) siano sempre gli stessi?
Inoltre, pulendo il DNS, cambia qualcosa?
Ti lascio i passi qui:
- menù Start, digita CMD- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore- digita: ipconfig/flushdns- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda- ora riavvia il PC- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@EA_Rigel Ciao Rigel. Grazie per la risposta. Ho pulito i DNS, ora aspetto e vedo se iniziano ad arrivarmi le notifiche.
La cosa che non mi è chiara (e spero così di fornirvi più info possibili in merito) è che non mi arrivano le mail unicamente dall'indirizzo di AHQ, perché da quello di EA arrivano tranquillamente. Il mio provider mail funziona, ho fatto vari test di invio e ricezione in questi giorni e non ho alcun problema, se vuoi posso dirvi qual è se può essere utile (fammi sapere se posso scriverlo qui o se preferisci un DM). Ho controllato la cartella Spam e anche lo spazio è sufficiente, e la privacy e rimasta quella di prima. - GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@EA_Rigel Niente da fare, non mi è arrivata la notifica degli XP che mi hai assegnato al post precedente, penso di fare un ultimo tentativo, tolgo l'indirizzo mail e lo inserisco di nuovo, spero di risolvere così... incrocio le dita. Nel mentre per caso hai avuto qualche informazione a riguardo?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie per le informazioni e la pazienza!
Allora, per prima cosa, consigliamo di andare qui, e controllare che tutte le notifiche siano abilitate, per quanto concerne i messaggi (lascio due screenshot illustrativi):
Inoltre, bisognerebbe controllare se il tuo Gestore Internet abbia attivato dei filtri che "segnalano" la posta da Answers HQ come Spam!
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
SCR VAN DE VEN
Solved16 hours ago- 3 days ago
- 8 days ago
- 9 days ago