Forum Discussion
Ho invece un altro problema che è iniziato da ieri, non mi arrivano più le notifiche via mail delle riposte alle mie domande e ai kudos che ho ricevuto, per dire, ho visto per caso che mi avevi risposto a questa domanda perché sono passata a farmi un giro su questa board. Non sapevo dove scrivere.
Ciao @GiardiniDiMarzo!
Dovrò fare alcune ricerche su come mai le email in merito all'attività sui Forum non arrivino, e se è qualcosa su cui abbiamo visibilità dal nostro lato.
Nel frattempo, hai già controllato la cartella Spam del tuo indirizzo email, se hai ancora spazio sufficiente nella tua casella in generale, e se i parametri della privacy (sempre nella casella) siano sempre gli stessi?
Inoltre, pulendo il DNS, cambia qualcosa?
Ti lascio i passi qui:
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Ciao Rigel. Grazie per la risposta. Ho pulito i DNS, ora aspetto e vedo se iniziano ad arrivarmi le notifiche.
La cosa che non mi è chiara (e spero così di fornirvi più info possibili in merito) è che non mi arrivano le mail unicamente dall'indirizzo di AHQ, perché da quello di EA arrivano tranquillamente. Il mio provider mail funziona, ho fatto vari test di invio e ricezione in questi giorni e non ho alcun problema, se vuoi posso dirvi qual è se può essere utile (fammi sapere se posso scriverlo qui o se preferisci un DM). Ho controllato la cartella Spam e anche lo spazio è sufficiente, e la privacy e rimasta quella di prima. - GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Niente da fare, non mi è arrivata la notifica degli XP che mi hai assegnato al post precedente, penso di fare un ultimo tentativo, tolgo l'indirizzo mail e lo inserisco di nuovo, spero di risolvere così... incrocio le dita. Nel mentre per caso hai avuto qualche informazione a riguardo?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per le informazioni e la pazienza!
Allora, per prima cosa, consigliamo di andare qui, e controllare che tutte le notifiche siano abilitate, per quanto concerne i messaggi (lascio due screenshot illustrativi):
Inoltre, bisognerebbe controllare se il tuo Gestore Internet abbia attivato dei filtri che "segnalano" la posta da Answers HQ come Spam!
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Per la prima che segnali avevo già controllato ed era tutto attivo, ho provato a disattivare e riattivare, uscire dall'account e riaccedere. Per il provider non saprei dove altro cercare, la cartella Spam è vuota e l'indirizzo di AHQ non risulta tra quelli bloccati.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago