Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
2 years agoCiao @GiardiniDiMarzo!
Dovrò fare alcune ricerche su come mai le email in merito all'attività sui Forum non arrivino, e se è qualcosa su cui abbiamo visibilità dal nostro lato.
Nel frattempo, hai già controllato la cartella Spam del tuo indirizzo email, se hai ancora spazio sufficiente nella tua casella in generale, e se i parametri della privacy (sempre nella casella) siano sempre gli stessi?
Inoltre, pulendo il DNS, cambia qualcosa?
Ti lascio i passi qui:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC
GiardiniDiMarzo
2 years agoLegend
@EA_Rigel Ciao Rigel. Grazie per la risposta. Ho pulito i DNS, ora aspetto e vedo se iniziano ad arrivarmi le notifiche.
La cosa che non mi è chiara (e spero così di fornirvi più info possibili in merito) è che non mi arrivano le mail unicamente dall'indirizzo di AHQ, perché da quello di EA arrivano tranquillamente. Il mio provider mail funziona, ho fatto vari test di invio e ricezione in questi giorni e non ho alcun problema, se vuoi posso dirvi qual è se può essere utile (fammi sapere se posso scriverlo qui o se preferisci un DM). Ho controllato la cartella Spam e anche lo spazio è sufficiente, e la privacy e rimasta quella di prima.
La cosa che non mi è chiara (e spero così di fornirvi più info possibili in merito) è che non mi arrivano le mail unicamente dall'indirizzo di AHQ, perché da quello di EA arrivano tranquillamente. Il mio provider mail funziona, ho fatto vari test di invio e ricezione in questi giorni e non ho alcun problema, se vuoi posso dirvi qual è se può essere utile (fammi sapere se posso scriverlo qui o se preferisci un DM). Ho controllato la cartella Spam e anche lo spazio è sufficiente, e la privacy e rimasta quella di prima.
About EA app Discussioni Generali
Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 54 minutes ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago