Forum Discussion
Siccome ancora la situazione non si è sbloccata ora ho provato a cambiare l'indirizzo email. Vedrò come va nei prossimi giorni. Vi terrò aggiornati.
EDIT: appena ho cambiato indirizzo email, la posta da AHQ ha iniziato di nuovo ad arrivarmi, io proprio non so perché di punto in bianco l'altro provider ha iniziato a bloccare le mail provenienti da AHQ...
EDIT2 : Il problema è più serio di quanto mi aspettassi, appena dopo qualche ora di funzionamento regolare, il nuovo indirizzo mail che avevo inserito al posto di quello vecchio nelle impostazioni si è resettato ed è tornato quello vecchio. In pratica non è rimasto in memoria, nonostante io avessi regolamente cliccato sul link di conferma della nuova mail.
Vi prego aiutatemi, senza poter leggere le notifiche (e adesso senza nemmeno la possibilità di cambiare la mail) non riesco a tenermi al passo con le discussioni, e di conseguenza posso aiutare meno persone... T____T
Grazie per l'aggiornamento.
Il primo consiglio che ti dò è di controllare con la nostra Assistenza Clienti se il tuo account possa star avendo accessi non autorizzati. Ti lascio la guida qui!
Il cambio di email da profile.ea.com non può infatti essere "cambiato" se non manualmente, ed è molto strano questo cambio dopo il salvataggio.
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend
Ciao @EA_Rigel grazie per la pazienza. ♥ Volevo solo precisare che io ho effettuato il cambio di indirizzo mail solo dalle impostazioni di AHQ (vedi 1^ immagine)
E il problema è circoscritto solo ad AHQ, in quanto le mail da EA arrivano senza alcun problema immediatamente (ho già attiva la verifica in 2 passaggi da molto tempo e funziona). Fatta questa precisazione a questo punto ti chiedo, l'indirizzo mail dell'account EA (Vedi 2^ immagine) e l'indirizzo AHQ (vedi sopra) devono essere lo stesso indirizzo? Perché se è così allora capisco perché non ha funzionato, in quanto io l'ho cambiato dalle impostazioni di AHQ e non dalla mia pagina personale del profilo EA. Se è così allora conviene che venga tolta la possibilità di modificare l'indirizzo mail dalle impostazioni di AHQ, in quanto non funziona.
Non credo si tratti di violazione dell'account, perché avevo la verifica in 2 passaggi attiva da prima che insorgesse il problema, credo sia un grattacapo riguardante AHQ, e se voi CM poteste segnalare la cosa a chi si occupa dei problemi tecnici del forum AHQ sarebbe di grande aiuto. Purtroppo l'Assistenza Clienti si occupa solo dell'account EA, ma non degli eventuali problemi del forum AHQ. Grazie per la disponibilità.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
A questo punto, mi viene da pensare che per qualche motivo i filtri del Gestore Internet segnalino le email come indesiderate, ma se fosse il caso, noi purtroppo non possiamo intervenire.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago