logitech g29
Ciao a tutti.
Da pochi giorni sto giocando a F1 2022 sulla mia PS4.
Uso un Logitech G29 ma ho un problema di FFB sia nelle curve sia alla velocità massima . Praticamente , in quelle fasi, in FFB è come se si disattivasse per alcuni istanti per poi riattivarsi .
Una sensazione molto sgradevole e frustrante per l 'esperienza di gioco . ho tentato di modificare anche le impostazioni del volante ma non ho ottenuto benefici . Il firmware sia della ps4 che del volante sono aggiornati .
Inoltre, ho notato che nel testare i pulsanti nella relativa sezione delle impostazioni del gioco, quando provo la rotazione dello sterzo, non legge bene la rotazione verso destra.
Ciao. Ho risolto. Dopo molte prove , ho capito che il problema non rsiedeva nè nel volante logitech g29, nè nel software nè nella play station.
Il rpblema che si è verificato scaturisce da un controller difettoso, che soffre del famigerato drifting, quel difetto i una della manopoline che invia comandi di movimento anche se in realtà noi non stiam oagendo sulla manopola.
Evidentemente , questo input va in conflitto con i segnali provenienti dal volante generando così la problematica descritta.
Difati ho disabilitato il controller e tutto torna a funzionare.
con i vecchi giochi di f1 se non erro, funzionava solo uno per volta tra controller e volante .
comunque ora va tutto bene