Forum Discussion

macacokiller's avatar
1 year ago

masterclass tecnica fc XP non assegnati nella stagione 2

Buongiorno, in data 31 ottobre appena messo il nuovo pass stagionale sono andato a riscattare gli obiettivi MASTERCLASS TECNICA FC, che avevo tenuto in sospeso senza riscattare in quanto avevano una scadenza di 60 giorni.

Al completamento delle 2 serie di obiettivi assegnavano 1000 xp per ciascun obiettivo, all'inizio mi ha dato un errore, appariva la scritta "impossibile riscattare" , poi provando più volte me li ha fatti riscattare (infatti me li porta come riscattati) ma non mi ha assegnato i 2000 xp.

E' possibile ottenere quei punti xp o andranno persi?

3 Replies

• Anche a me dopo averli completati non me li fa riscattare mi dà il segnalino che gli ho completati ma non mi fa riscattare i 2000 punti esperienza 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao a tutti, 

abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo problemi con i premi della stagione la settimana scorsa, e capiamo quanto siano importanti.

I nostri Team dovrebbero avere risolto questa situazione come da comunicazione sul Canale @EASFCDirect.

Per favore controllate nel negozio di Ultimate Team per i vostri premi riscattati ma non ancora assegnati, dovrebbero essere stati inviati lì.

• Non riesco a riscattarli nemmeno io. Ho completato i due gruppi. Se vado sopra l’icona mi dice “riscatta premio” ma di fatto non me lo fa fare…

Come faccio??