Forum Discussion

Predator86dg's avatar
Predator86dg
New Rookie
5 months ago
Solved

Mi è arrivato un messaggio strano

Senza fare nulla, mi è arrivato un messaggio dive mi viene detto che ho trasgredito ecc.. senza far nulla. Ammalapena riesco a giocare xche ho preso il gioco..ora volevo comprare qualcosa ma nn mi fa avanzare di esperienza e in più mi hanno tolto punti esperienza.. sistemate gentilmente 

• Ciao Predator86dg,
    ho letto le altre discussioni al riguardo i tuoi problemi di XP che stanno venendo seguiti da un altro utente.
    Sei riuscito a risolvere alla fine?

Riguardo al "messaggio strano" riesci ad allegarci una foto?
    In genere, i provvedimenti di moderazione vengono anche mandati via mail, ma possono anche essere controllati in questa pagina: La mia cronologia dei blocchi

Se dopo aver fatto l'accesso con lo stesso Account EA che usi per giocare è tutta completamente vuota, allora non hai niente di cui preoccuparti!

Tienici aggiornati!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Predator86dg,
    ho letto le altre discussioni al riguardo i tuoi problemi di XP che stanno venendo seguiti da un altro utente.
    Sei riuscito a risolvere alla fine?

Riguardo al "messaggio strano" riesci ad allegarci una foto?
    In genere, i provvedimenti di moderazione vengono anche mandati via mail, ma possono anche essere controllati in questa pagina: La mia cronologia dei blocchi

Se dopo aver fatto l'accesso con lo stesso Account EA che usi per giocare è tutta completamente vuota, allora non hai niente di cui preoccuparti!

Tienici aggiornati!

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    5 months ago

Ok grz mille..cmq si x adesso tutto ok. Ora xro cerco di entrare in ultimate team e nn mi fa entrare da un bel po'. Che succede?

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    5 months ago

Il messaggio purtroppo nn ho fatto foto..nn conoscevo ancora questo sito. Se me la rimandano la mando subito grz

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,046 PostsLatest Activity: 4 hours ago