Forum Discussion

6alex68's avatar
6alex68
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

Need for Speed underbound

Buongiorno Vorrei sapere io ho acquistato questo gioco ma è a tempo o illimitato? E poi come si fa ad usare le moto non le ho ancora trovate O bisogna installare qualcosa? Grazie mille

• Ciao 6alex68, non abbiamo visibilità sul tuo account qui sui forum per dirti se hai una versione di prova, ma se hai comprato il gioco da uno dei nostri rivenditori digitali autorizzati puoi stare tranquillo!

Cosa ti fa attualmente credere che potrebbe essere a tempo limitato? Una volta comprato un gioco in digitale in genere non viene rimosso.

Per le moto, basta che hai l'ultima versione del gioco. Si trovano nella modalità Blocco che fa parte del Volume 9.

Spero di aver chiarito! Se c'è altro, facci sapere!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 6alex68, non abbiamo visibilità sul tuo account qui sui forum per dirti se hai una versione di prova, ma se hai comprato il gioco da uno dei nostri rivenditori digitali autorizzati puoi stare tranquillo!

Cosa ti fa attualmente credere che potrebbe essere a tempo limitato? Una volta comprato un gioco in digitale in genere non viene rimosso.

Per le moto, basta che hai l'ultima versione del gioco. Si trovano nella modalità Blocco che fa parte del Volume 9.

Spero di aver chiarito! Se c'è altro, facci sapere!

• 6alex68's avatar
    6alex68
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao Grazie della risposta per il tempo o varie restrizioni del gioco non mi fa credere nulla e che avevo solo questo dubbio a quanto pare senza fondamenta perché l'avevo acquistato da Steam, invece per le moto devo installare il DLC numero 9 Ma è solo una moto o ce ne sono di più ? Ma si può prendere solo quello o bisogna prendere anche i precedenti

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 6alex68, "volume 9" è la nuova stagione! Ho lasciato un link nel precedente messaggio per avere più informazioni al riguardo. C'è spiegata anche la questione delle moto!

Per quanto riguarda i modelli, c'è solo la 2019 BMW S1000 RR. E non puoi metterla nel tuo Garage, ma può essere usata nella modalità e ha i suoi vantaggi!

• 6alex68's avatar
    6alex68
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Grazie mille per aver dissipato i miei dubbi grazie

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,046 PostsLatest Activity: 6 hours ago