3 years ago
Non carica le famiglie
Una volta avviato il gioco di The Sims 4, clicco su "Riprendi partita", ma una volta terminato il caricamento noto che non c'è la famiglia di Sims, mi compare un avviso che dice "uno o più oggetti potrebbero non essere installati nel tuo computer o l'account EA che ha effettuato l'accesso non li possiede. Sono stati sostituiti 2 oggetti della modalità Costruisci", e se vado su "Gestisci gli scenari", vedo i lotti occupati ma cliccandoci sopra non vedo le famiglie che ci vivono. Non riesco a giocare. Ho già provato a riparare il gioco ma non cambia nulla. Come posso fare?
Ciao @ChiaraGotti!
Per prima cosa, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara.
Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che il gioco non smette di funzionare di nuovo, indicandoti quindi la Mod "colpevole".Consigliamo anche di svuotare il DNS:
- menù Start, digita CMD- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore- digita: ipconfig/flushdns- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda- ora riavvia il PCFacci pure sapere se la situazione si è sbloccata!