Gabbiano864New Novice7 months agoNon posso cambiare la lingua sull ea app claw a1m Ed é forzata ad inglese Non mi fa cambiare lingua in ogni modo e mi forza a installare giochi in inglese anche se la regione del PC è in italiano anche quella dell' ea app
SiegfriedMNew Traveler6 months agoAggiungo anche il mio feedback. Stesso problema su RoG Ally. Speriamo risolvano presto.
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 5 days ago1,101 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 5 days ago1,101 Posts
Recent DiscussionsAccesso fc mobile Ciao non riesco piu ad accedere al mi oaccount di fc mobile, non mi da la scritta accedi o collega account , perche? Il padrino Volevo chiedere a EA solo lei può farlo di ricreare per mobile il gioco IL PADRINO capolavoro rilasciato su PlayStation 2 proprio da EA ….se lo ripresentassero su mobile sarebbe un successo Blocco account EA su playstation Buongiorno , mio figlio ha appena acquistato f1 2025 ma all 'avvio del gioco arriva il messaggio che account ea è stato bloccato per non so quale motivo e viene evidenziato un QR .Adesso il problema ...Red sec su EA ma se acquisto da Epic game? Salve a tutti, ho giocato a Red Sec dal gioco scaricato su EA, ora visto che su Epic Game è in offerta il gioco completo lo volevo prendere, mi chiedevo se perdo i salvataggi così facendo...non vorr...EMAIL DI VERIFCA A 2 FATTORI EA SBAGLIATA Buonasera, volevo chiedere un aiuto in merito alla verifica del codice tramite email. Quando mi invia il codice l'email e scritta in modo errato e non mi arriva il codice per questo motivo e non poss...