O bisogno di aiuto con i download , per favore qualcuno puo aiutarmi , devo dire per favore , convincervi , dire magari per pietà , siete diventati così strafottenti con noi poveretti miseri , non rispondete mai , se spendevo 1000 euro al mese , subito correvate ad aiutarmi , non posso andare su altri forum , come è capitato con questo tipo di problema che non mi anno aiutato telefonicamente , e sono dovuto andare su community microsoft , che non anno potuto aiutare dicendo che non riguardava windows , vedo tanta indifferenza da parte vostra siete voi dipendenti che fate fallire un azienda no l'azienda fa fallire voi , che ci vuole a dare una risposta , o visto persone su tomshw forum a chiedere aiuto su prodotti EA , non so che sta succedendo ANCHE qui , ma dalle mie parti le cose non vanno tanto bene, fai una domanda banale per fifa 20 , e va be non ti risponderanno perche è il 20 non il 21 o il 22 , che vuol dire questo scusate , cosi per forza lo si pensa , che o il 20 e non devo spiegarvi che mi duole scaricare il 21 con un abbonamento da 4 euro al mese o comprarlo , o no?
Forse è per questo motivo che non rispondevate , è o dovuto fare un po il maleducato , per attirare attenzione ?
Adesso o un problema con i download di origin , in pratica se durante il download in modalità Riparazione si ferma per qualche motivo , mi ritorna indietro con la quantita dei file scaricati, mi spiego : Il download completo e di 94 GB , se sto intorno ai 70 gb e si ferma per altri motivi , durante la ripresa incomicia da 52,9 gb e non dai 70 scaricati