Forum Discussion

HookASR's avatar
4 years ago

Problema Amichevoli Online Fifa 21

Salve, disperatamente espongo anche qui la problematica riscontrata. Premetto che ho già eseguito tutte le operazioni richieste dal servizio assistenza: riavvio e reset del modem, apertura delle porte (che erano già aperte), eliminazione dei file di gioco e disinstallazione del gioco e nessuno dei seguenti passaggi ha risolto il problema.

Quando cerco di avviare una partita Amichevole (Lounge Argento, o qualsiasi altra modalità per gli obiettivi) compare il messaggio di "inizializzazione in corso" che si blocca per qualche secondo. Successivamente compare il messaggio "il tuo avversario ha abbandonato la partita". Questo problema non si verifica nè in Rivals o Weekend League e nemmeno nelle amichevoli come palla matta, tiri da fuori ecc... Purtroppo questo problema mi rende impossibile giocare in Amichevole, specifico che il problema non si verifica collegando la console all'hotspot del cellulare e che fino alla penultima patch ho sempre giocato in amichevole senza problemi.

Il mio gestore è Tim.

Spero che qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi aiuti a risolvere la situazione. Grazie in anticipo

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @HookASR, e grazie per la segnalazione.

Il server al quale ti connetti per giocare le Amichevoli FUT Live è lo stesso delle Division Rivals, ma il fatto che attraverso hotspot tu riesca a giocare, ci fa comunque pensare ad un problema legato alla connessione. 

Hai già seguito tutti i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help?