Forum Discussion

giosio90's avatar
1 year ago

problema con fc 25 dal pc

Buona sera a tutti.

Ho fc 25 dal pc. premetto che sono passato da poco al pc quindi probabilmente ho impostazioni sbagliate.

ora vi elenco i problemi che ho nel gioco.

In primis quando gioco o quando sono sulla schermata home su ultimate team se io clicco con l'analogico sinistro, si riduce a icona piccola il gioco. come mai? cosa posso fare?

poi, quando apro il gioco mi rimane visibile la barra del pc sotto e anche quello voglio capire come mai.

Ho impostato penso bene la qualità video del gioco in gioco però quando gioco fa come gli pare e l'ultima volta mentre giocavo mi si è ridotto a icona il gioco , si è aperto impostioni e ono riuscivo più ad aprire il gioco.

Mi dite come devo fare? magari ho settato male tutto,oppure è il gioco che fa schifo e in tal caso sono 100 euro buttati nel *.

Grazie mille

1 Reply

• io ho un problema simile, spesso quando avvio fc25 sento un ticchettio continuo e quando provo a cliccare l un icona mi passa a quella dopo.

per esempio nella schermata iniziale se voglio andare su ultimate team, muovo con l analogico per andare lì, ma invece va si “carriera tecnico” e mi salta ultimate team.

mi si bugga spesso