Forum Discussion

carpaanooo's avatar
2 years ago
Solved

Problema passaggio giochi da Origin all'app EA

Avevo due giochi (Battlefield 1 e V) scaricati su Origin, poi li ho disinstallati e ho disinstallato anche il launcher. Ora Origin non esiste più ed è stato rimpiazzato dall'app EA come posso fare per riavere quei giochi? (ho ancora i codici ovviamente non più riscattabili)

• Ciao @carpaanooo, anche se disinstalli i giochi questi rimangono legati all'Account EA su cui erano stati originariamente riscattati.

Ti basta perciò scaricare l'EA App e fare l'accesso con le stesse credenziali che usavi su Origin (senza creare un nuovo account, semplicemente facendo un normale log in).

Facci pure sapere se abbiamo risposto alla tua domanda!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @carpaanooo, anche se disinstalli i giochi questi rimangono legati all'Account EA su cui erano stati originariamente riscattati.

Ti basta perciò scaricare l'EA App e fare l'accesso con le stesse credenziali che usavi su Origin (senza creare un nuovo account, semplicemente facendo un normale log in).

Facci pure sapere se abbiamo risposto alla tua domanda!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Presumiamo che, non essendoci state risposte, il problema sia stato risolto.

Naturalmente, se così non fosse, le bacheche di Answers HQ sono a disposizione!

• Buonasera 

ho le stesso problema come posso fare?

Avevo acquistato battlefield 1 e 5 su origin e a desso che ho scaricato ea app non trovo più i giochi...mi dice di acquistarli di nuovo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Ciao @MatAngelEyes, ci fa paicere che la situazione sia ora risolta!

Chiediamo però di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo dunque a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!