Forum Discussion

XxAndrea99ITAxX's avatar
XxAndrea99ITAxX
New Novice
3 months ago

Problemi a giocare a fc 25

Buonasera è da più di 10 giorni che sto riscontrando problemi con il gioco. Dal video che ho messo in allegato non mi fa giocare a nessuna modalità presente su ultimate team. Ho già provato di tutto sia vedendo se fosse un problema della mia connessione e provando le varie soluzioni che mi avete detto di fare ma niente pretendo di giocare perché questa situazione è diventata imbarazzante 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao XxAndrea99ITAxX​, davvero difficile dirsi cosa possa essere, ti lascio un po' di altri passaggi che potrebbero esserti utili, ma purtroppo se non dovessero andare non c'è molto altro che possiamo suggerirti.

• Prova con una connessione alternativa (smartphone in hotspot) per vedere se va.
    • Prova a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della console. Puoi usare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.1.0.0
    • Dai una lettura alla guida ai problemi di connessione e vedi se qualche passaggio può aiutarti.
    • Prova a cancellare la tua rosa attiva e crearne una nuova. In un primo momento non usare giocatori speciali (limitati ai gold) e poi aggiungi il resto.
    • Prova ad aggiornare le squadre.
    • Prova a cancellare i File Corrotti.
    • Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
    • Prova con i vari passaggi di ripristino della PlayStation tra cui un Ripristino delle licenze e/o una Ricostruzione del Database

Spero che qualcuno di questi passaggi possa sinceramente aiutarti, ma se i problemi persistono il consiglio è di fare un controllo con il tuo gestore di internet!

• XxAndrea99ITAxX's avatar
    XxAndrea99ITAxX
    New Novice
    3 months ago

Io ora proverò questi passaggi se nel caso non dovessero andare a buon fine cosa dovrei fare… smettere di giocare. Perché la connessione sono sicuro al 100% che non sia

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 6 hours ago