Forum Discussion

emidf94243's avatar
emidf94243
Newcomer
3 months ago

Problemi a giocare con a way out

Salve ,ho scaricato a way out ma quando vado per giocare online mi dice che devo cambiare la password dell account EA,ho cambiato la password ma niente non mi fa giocare online ma solo in locale 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao emidf94243​,

per favore condividi con noi una foto dell'errore che ricevi esattamente quando cerchi di giocare online, potrebbe aiutarci a capire quale è il problema ed il motivo per il quale è necessario reimpostare la password.

Inoltre, su che piattaforma giochi? 

Aspettiamo tue!

• phoenixclub88's avatar
    phoenixclub88
    Rising Adventurer
    3 months ago

emidf94243​  Ciao! Sembra che ci siano problemi con l'autenticazione dell'account EA. Ecco alcuni passaggi che potresti provare per risolvere il problema:

1. Assicurati che la password sia stata cambiata correttamente:

• Dopo aver cambiato la password, prova a fare il login direttamente sul sito EA (https://www.ea.com/) con la nuova password per verificare che funzioni correttamente

2. Controlla la connessione a Internet:

• Verifica che la tua connessione internet sia stabile. A volte una connessione instabile può impedire il login ai server online di EA.

3. Verifica il tuo account EA tramite il gioco:

• Avvia il gioco e prova a fare logout dal tuo account EA, poi esegui nuovamente il login. A volte questa operazione può "rinfrescare" l'autenticazione.

4.Disconnetti e riconnetti il tuo account EA su console/PC:

• Se stai giocando su console, prova a uscire dal tuo account EA direttamente dalla console (Xbox, PlayStation) e poi rientra. Se su PC, prova a fare lo stesso tramite l’app EA Desktop o Origin.

5. Verifica eventuali blocchi o sospensioni del tuo account:

• Vai nella sezione "Sicurezza" dell’account EA per assicurarti che non ci siano notifiche di blocco o sospensione.

6. Contatta il supporto EA:

• Se il problema persiste, potresti aver bisogno di contattare il supporto EA direttamente. Puoi farlo dalla pagina ufficiale di assistenza: Supporto EA.

Prova questi passaggi e fammi sapere se riesci a risolvere!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,028 PostsLatest Activity: 2 days ago