CHRIRETRO1 year agoRecupero Carriera giocatore fifa24 ps4Gentilmente potrei sapere come recuperare la carriera giocatore? Purtroppo mio figlio credo che l’abbia cancellata. Grazie mille
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 hours ago1,126 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 hours ago1,126 Posts
Recent DiscussionsGrid Legend Xbox Good evening, I would like to know what stage we are at with Grid Legend if there is any news because we have been with the game blocked for a month and a half and even the application does not show ...Problemi nel compeltare momenti base rimesse laterali Salve a tutti, ho da poco acquistato FC 26, ma mi dà un problema ben preciso: Nel gioco GIOCA CONTRO IA, scegliendo MOMENTI, sono arrivato a BASI , andando avanti sono arrivato a RIMESSE LATERALI, ...informazione ea play pro Salve vorrei un informazione!Se dovessi abbonarmi a ea play pro ottengo FC26 modalita ultimate come se avessi aquistato il game a inizio gioco quindi con icona garantita e i 6000 fc points? Grazie an...Premio non assegnato Allora me ho fatto il pacco 88+ dell icona non quello a scelta lo aperto non mi ha dato niente sono andato anche a controllare nei scartati dalla web app ma non c’era niente come posso fare per riave...Errata disattivazione o blocco accoubt EA play Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account perchè risulta bloccato o disattivato. Come fare per riattivarlo?