CHRIRETRO1 year agoRecupero Carriera giocatore fifa24 ps4Gentilmente potrei sapere come recuperare la carriera giocatore? Purtroppo mio figlio credo che l’abbia cancellata. Grazie mille
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 days ago1,124 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 days ago1,124 Posts
Recent DiscussionsPremio non assegnato Allora me ho fatto il pacco 88+ dell icona non quello a scelta lo aperto non mi ha dato niente sono andato anche a controllare nei scartati dalla web app ma non c’era niente come posso fare per riave...Errata disattivazione o blocco accoubt EA play Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account perchè risulta bloccato o disattivato. Come fare per riattivarlo? MALFUNZIONAMENTO CONTROLLER IN ONLINE FIFA 26 Salve a tutti ho da poco acquistato FIFA 26 EA sport dall'APP di EA, il mio problema è che ho provato con 2 controller diversi uno microsoft l'altro soni e con tutti e due c'è malfunzionamento quand...Stelle mosse abilità e piede debole Carriera Allenatore Non so se solo a me da enormemente fastidio, a quanto pare siamo pochi perchè non ne ho mai sentito parlare, ma i piani di allenamento sulla carriera andrebbero totalmente rivisti. Premetto che gio...Passaggio da PC a PS5 Dato che so che i progressi non vengono trasferiti quando si passa da una piattaforma all'altra, volevo sapere se anche i progressi di pro club non vengono trasferiti. Grazie