Forum Discussion
Ciao @ilorix30,
faremo del nostro meglio per aiutarti.
Per favore condividi con noi una foto della schermata che mostra il profilo che vuoi rinominare esattamente, o della tastiera virtuale quando cerchi di rinominarlo.
Una foto potrebbe aiutarci a determinare quali sono le opzioni disponibili in gioco e nella tastiera virtuale.
Grazie per la tua pazienza.
Ciao,
grazie per la disponibilità.
vi condiviso la schermata con il profilo che vorrei modificare/eliminare e la tastiera con i soli caratteri maiuscoli
- EA_Claus1 year ago
Community Manager
Hai già provato a modificare il nome originale, e confermare che effettivamente viene scritto in Maiuscolo?
Non sembra effettivamente esserci un'opzione per scrivere in Minuscolo, se non vedi nessuna indicazione aggiuntiva per la tastiera in fondo allo schermo o di lato, per favore use i caratteri Maiuscoli questa volta.
Faremo del nostro meglio per inoltrare questo tuo suggerimento nel frattempo!
- 1 year ago
Ciao,
confermo di aver provato e che inserisce solo caratteri maiuscoli.
ho tentato tutte le combinazioni possibili per cambiare tastiera, ma non ci sono riuscito.
A me, come detto, andrebbe bene anche la possibilità di eliminare il profilo, ma non si può fare come ho fatto per quelli aggiuntivi- EA_Claus1 year ago
Community Manager
Puoi provare a seguire le istruzioni in questa guida, e fare pulizia di tutti i dati locali nella lista se non ti dispiace potenzialmente perdere anche altre personalizzazioni e altri dati salvati.
Non sono tuttavia sicuro che sia effettivamente possibile eliminare il profilo principale, se è legato al tuo Account EA verrà ricaricato ad ogni login, facci sapere se funziona oppure no.
Speriamo che noterai miglioramenti nell'interfaccia in futuro, ancora grazie per la tua pazienza e i tuoi suggerimenti nel frattempo!