Forum Discussion
Ciao,
grazie per la disponibilità.
vi condiviso la schermata con il profilo che vorrei modificare/eliminare e la tastiera con i soli caratteri maiuscoli
Hai già provato a modificare il nome originale, e confermare che effettivamente viene scritto in Maiuscolo?
Non sembra effettivamente esserci un'opzione per scrivere in Minuscolo, se non vedi nessuna indicazione aggiuntiva per la tastiera in fondo allo schermo o di lato, per favore use i caratteri Maiuscoli questa volta.
Faremo del nostro meglio per inoltrare questo tuo suggerimento nel frattempo!
- 1 year ago
Ciao,
confermo di aver provato e che inserisce solo caratteri maiuscoli.
ho tentato tutte le combinazioni possibili per cambiare tastiera, ma non ci sono riuscito.
A me, come detto, andrebbe bene anche la possibilità di eliminare il profilo, ma non si può fare come ho fatto per quelli aggiuntivi- EA_Claus1 year ago
Community Manager
Puoi provare a seguire le istruzioni in questa guida, e fare pulizia di tutti i dati locali nella lista se non ti dispiace potenzialmente perdere anche altre personalizzazioni e altri dati salvati.
Non sono tuttavia sicuro che sia effettivamente possibile eliminare il profilo principale, se è legato al tuo Account EA verrà ricaricato ad ogni login, facci sapere se funziona oppure no.
Speriamo che noterai miglioramenti nell'interfaccia in futuro, ancora grazie per la tua pazienza e i tuoi suggerimenti nel frattempo!
- 1 year ago
Buongiorno,
ti ringrazio ma avevo già provato questa procedura, ho anche provato a disinstallare il gioco e ad eliminare tutti i dati sulla xbox.
Sono arrivato alla conclusione che i dati del profilo siano salvati o sui server EA o, più presumibilmente, su quelli Microsoft, infatti ricaricando il gioco non appena accede alla rete ricarica il vecchio profilo.
Per certo posso dire che non sono dati in locale.