Forum Discussion
Puoi provare a seguire le istruzioni in questa guida, e fare pulizia di tutti i dati locali nella lista se non ti dispiace potenzialmente perdere anche altre personalizzazioni e altri dati salvati.
Non sono tuttavia sicuro che sia effettivamente possibile eliminare il profilo principale, se è legato al tuo Account EA verrà ricaricato ad ogni login, facci sapere se funziona oppure no.
Speriamo che noterai miglioramenti nell'interfaccia in futuro, ancora grazie per la tua pazienza e i tuoi suggerimenti nel frattempo!
Buongiorno,
ti ringrazio ma avevo già provato questa procedura, ho anche provato a disinstallare il gioco e ad eliminare tutti i dati sulla xbox.
Sono arrivato alla conclusione che i dati del profilo siano salvati o sui server EA o, più presumibilmente, su quelli Microsoft, infatti ricaricando il gioco non appena accede alla rete ricarica il vecchio profilo.
Per certo posso dire che non sono dati in locale.
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Ciao @ilorix30,
su Xbox, in teoria, dovrebbe essere possibile usare una tastiera via USB per digitare. Puoi provare connettendone una?
Per quanto riguarda la tua domanda sull'account EA, puoi accedere al centro connessioni e scollegare l'account Xbox.
Creane un altro e poi, avviato il gioco e ora che il tuo account Xbox non è collegato a nulla, dovrebbe farti fare l'accesso.
Se dovessi riscontrare problemi, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti.
Infine, ti lascio una guida per maggiori informazioni sulle connessioni all'Account EA.
Facci sapere se riesci a risolvere! - 1 year ago
Sono riuscito a farmi prestare una tastiera usb, ormai è quasi in reperto bellico 🙂
Cmq purtroppo funziona ovunque tranne in quel punto, li non non funziona ☹️((
Per quanto riguarda l'account, ho già provato a disconnetterlo ma quando lo riconnetto mi prende il nome vecchio.
Di eliminare l'account EA sinceramente non mi va