Forum Discussion

Signor_Rosso's avatar
Signor_Rosso
Newcomer
17 days ago
Solved

Riscontrati problemi con l'account EA

Salve è da ormai diverse settimane che provo ad eliminare il mio account EA creato con un e-mail sbagliata, ma il servizio di assistenza non mi è stato molto di aiuto. 
IL sito EA help afferma che: "Per poter eliminare il tuo account EA dovrai contattare uno dei nostri consulenti, non puoi farlo in autonomia", però non ho trovato nessun modo per contattare un qualunque operatore; e nel momento in cui provo ad aprire una pratica per chiedere l'eliminazione dell'account tramite il sito EA help mi viene imposto di scegliere un gioco nonostante non sia quella la mia richiesta.
Come posso fare?

• Ciao Signor_Rosso​, l'unico modo per eliminare l'Account è proprio tramite i nostri consulenti!

Quando arrivi alla selezione del gioco, mettine uno qualsiasi, puoi scegliere FC 26, Battlefield 6 o qualunque altro titolo EA.
    Come motivo scegli "Elimina Account EA" e assicurati anche di inserire la piattaforma in cui giochi.

Facci sapere se riesci a risolvere il problema!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao Signor_Rosso​, l'unico modo per eliminare l'Account è proprio tramite i nostri consulenti!

Quando arrivi alla selezione del gioco, mettine uno qualsiasi, puoi scegliere FC 26, Battlefield 6 o qualunque altro titolo EA.
    Come motivo scegli "Elimina Account EA" e assicurati anche di inserire la piattaforma in cui giochi.

Facci sapere se riesci a risolvere il problema!