Forum Discussion

imperamanu's avatar
2 years ago
Solved

salve

da ieri che ho riscontrato un problema su ultimate team, in pratica ogni partita che gioco che siano amichevoli, che squad Battle che rivals, a fine partita mi crasha e mi butta fuori da ultimate team dandomi l'abbandono e la partita persa, anche se in realtà ho vinto, ho provato tutte le modalità per farlo sbloccare ma è quasi un giorno che non riesco a fare nemmeno una partita, se qualcuno sa come risolvere mi scriva grazie!!

• Ciao @imperamanu, se hai abbandonato diverse partite, potrebbe volerci un po' perché il sistema si pulisca.

Gioca qualche match senza abbandonare in una qualunque modalità di FC 24, e vedi se così tu possa tornare a giocare normalmente. Tienici pure aggiornati! 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @imperamanu, se hai abbandonato diverse partite, potrebbe volerci un po' perché il sistema si pulisca.

Gioca qualche match senza abbandonare in una qualunque modalità di FC 24, e vedi se così tu possa tornare a giocare normalmente. Tienici pure aggiornati! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 4 days ago