Forum Discussion
Ciao @Simogall!
Registrare il gioco è assolutamente stata un'ottima mossa, in quanto lega The Sims 3 al tuo Account EA.
Ora, i giochi che sono sui nostri Account EA su Origin dovrebbero apparire anche sull' EA App, una volta fatto l'accesso con le credenziali corrette.
Se ciò non accade potrebbe essere perché EA App è ancora in versione Beta, e quindi ci potrebbero essere delle funzionalità non ancora perfettamente attive.
Prova a pulire la cache, per vedere se ciò sblocca la situazione!
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Volevamo solo sapere se c'era stata l'occasione di provare i passi suggeriti 💡?
- 3 years ago
@EA_Rigelchiedo scusa, ma un tour de force al lavoro mi ha lasciato per un'intera settimana solo 7 ore non lavorative (includendo i viaggi da e per lavoro nel computo delle ore lavorative) per mangiare e dormire e purtroppo ho dovuto sacrificare i giochi nella lista delle cose da fare.
Domani riposo (E' FINITAAAA!!!) e allora eccomi qui.
Mentre scrivo sto provando la cancellazione della cache e sto aspettando il riavvio dell'app.
Ha terminato ora e posso confermare che NON è comparso il gioco mancante...
Confermo che dall'app Origin e dal sito Origin è regolarmente presente il gioco nella lista giochi di Origin.
Su richiesta posso allegare degli screenshot relativi alla presenza ed assenza del gioco dall'elenco dei giochi.Edit: Cosa notata solo ora, ho nella lista giochi anche la demo di Sims 3, create a sim, che avevo nascosto, ma ridisponendolo alla visibilità non compare nemmeno quello nella lista giochi dell'app EA.
Edit 2: cercherò di seguire le eventuali risposte, ma credo passerò moltissime ore dei prossimi 3 giorni dormendo, quindi chiedo scusa se non risponderò in tempi brevissimi...
- 3 years ago
Sembra non sia il solo ad avere impegni extra gioco. 😃
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago