Forum Discussion
@EA_LeonSKecco quanto riscontrato: da sito Origin risulta presente, da app Origin tutto perfetto, da app EA il gioco non esiste come posseduto e mi rimanda alla pagina di acquisto. Se cerco il gioco direttamente dallo store EA dell'app, unica possibilità è comprarlo, dallo store online, quello del sito EA.com, non esiste la mia lista giochi e se cerco Sims 3 mi manda ad un sito esterno o interno inesistente e restituisce l'errore 404.
Se ti riferisci ad un'altro store, inserisci un link e provvedo ad effettuare i test. Al momento, con le informazioni in mio possesso, questo posso dire.
@Simogall grazie per l'ulteriore descrizione del problema. Sembrerebbe che alcuni titoli o contenuti aggiuntivi, seppur visibili all'interno del Menu, non ti permettono di essere visualizzati e installati, ricevendo come errore il numero 404.
Non appena ne hai la possibilità, condividi qui alcuni screenshot della schermata in cui ti viene richiesto di acquistare il gioco e dell'errore una volta aperta la finestra di ricerca.
- 3 years ago@EA_LeonSK chiedo scusa, ricominciato il lavoro intenso.
Appena riesco a ritagliarmi una mezzoretta, inserirò gli screenshots e i link da cui sono stati presi, se non da un'app. - 3 years ago
Allora ecco i file caricati e le relative annotazioni:
Origin_App.png -> prova della presenza in app Origin con account Simogall
Origin_Site.png -> Controprova della proprietà da sito origin sempre con account Simogall
EA_App.png -> prova che in app EA non esistono né la demo né il gioco The sims 3
EA_App:error.png -> errore che compare quando cerco di avviare il gioco già installato con Origin
Il link dallo store ora funziona, lo avevo salvato come preferito e quindi corrisponde.
Però riporta ad una pagina di acquisto per versione solo MAC e non ho trovato la versione windows.
Ecco il link: The Sims 3 (ea.com)
Per altre informazioni, fino a lunedì mattina alle 8 sono libero, più o meno.
- 3 years ago
Link per aggiungere il 4° screen, poiché è permesso inserire massimo 3 screenshot per post.
Annotazione, il link per acquistare, con il login attivo non funziona, mentre col login non fatto rimanda ad origin dove, col login attivo, mi dice che possiedo già il gioco.
- 3 years ago@EA_LeonSK scusa, non ho taggato il tuo nome e forse non ti sei accorto delle risposte.
Ora provvedo.
Taggo anche @EA_Rigel così tutti quelli coinvolti nella conversazione possono aggiornarsi ed eventualmente aggiungere passi o richiedere ulteriori dati.- 3 years ago
A titolo informativo, dopo diverso tempo oggi il gioco è apparso nell'app EA come posseduto (finalmente!!!).
Ora provo con gli altri, ma l'oggetto del topic può considerarsi risolto.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago