Forum Discussion
Heautontimoru
2 years agoHero
@lunadimensio Ciao! il primo tentativo da mettere in pratica tutte le volte che capitano situazioni del genere, secondo me, è sempre uno solo: fare un bel respiro.
Quante volte capita che semplicemente chiudendo e riaprendo il gioco o riavviando il computer i problemi si risolvano? in questo caso è possibile ci sia stato certamente un problema di TS4, ma è possibile anche che sul più bello anche la connessione ti abbia fatto scherzi.
Non so se il problema persiste, però le tue creazioni sono certamente online (screenshot allegato), quindi ritengo assolutamente probabile che presto sarai di nuovo in grado di visualizzare tutto correttamente.
- 2 years ago@Heautontimoru Ciao. Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo ho già fatto il tentativo di spegnere e accendere il computer, ma la situazione è rimasta la stessa.
- 2 years ago@Heautontimoru Comunque ti ringrazio per avermi fatto sapere che non ho perso i Sims che ho condiviso. Almeno questo mi consola un pò. Resta il fatto che io non riesca più a vederli.
- Heautontimoru2 years agoHero@lunadimensio Mi fa piacere almeno di averti dato un po' di consolazione... Eh, purtroppo la Galleria ogni tanto qualche problema lo dà
About EA app Discussioni Generali
Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 2 hours ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago