Forum Discussion
2 years ago
@GiardiniDiMarzo non sapevo neanche che si potesse fare. Grazie del suggerimento. Ci provo.
GiardiniDiMarzo
2 years agoLegend
@lunadimensio Mi sono dimenticata di dirti però che la galleria sul sito mostra solo le creazioni realizzate senza CC, quindi se le ultime che hai creato utilizzano contenuti personalizzati, dal sito non le vedi.
- 2 years ago@GiardiniDiMarzo Infatti non le riesco a vedere. Basta che siano sempre lì, e sono contenta lo stesso.
- 2 years ago@GiardiniDiMarzo Ciao. Scusa il disturbo. Volevo sapere una piccola cosa riguardo alla galleria. Prima ero sul forum inglese, ed ho letto un post di un'altro giocatore, dove afferma di aver saputo (forse dalla pagina ufficiale di EA) che la galleria non verrà riparata più, in quanto gli sviluppatori si stanno concentrando su "The Sims 5" alias Project Rene. Puoi immaginare la mia frustrazione nel leggere questa notizia, sempre ammesso che sia vero. Io spero di no. Se dovessi sapere qualcosa, saresti così gentile da farmelo sapere?. Sto in ansia da quasi 3 mesi ormai.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Interveniamo solo per una puntualizzazione onde evitare fraintendimenti @lunadimensio, che magari possano causare comprensibilmente stress anche ad altri giocatori: a meno che le informazioni non provengano da fonti ufficiali EA (un post di noi CM, per esempio, o uno dei siti ufficiali dei nostri giochi), suggeriamo di prenderle sempre con le pinze, e attendere un eventuale responso ufficiale.
About EA app Discussioni Generali
Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 49 minutes ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved2 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago