GioSchikkoNew Traveler3 months agoVERGOGNATEVI, ASSISTENZA INESISTENTE è da 3 giorni che chiedo aiuto scrivendo sia sull'assistenza che qui sul forum, siete da denuncia. Uno spende soldi per un prodotto che presenta un sacco di problemi e non solo non fate niente per si...Show More
ArduinoXVISeasoned Novice3 months agol'ho scritto anche io più volte, ma sembra che nessuno in assistenza risponda
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 days ago1,108 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 days ago1,108 Posts
Recent DiscussionsDead Space 3 "Impossibile Unirsi alla Partita" Salve Distruttori del Marchio, sono da poco riuscito a far conoscere questa serie ad una compagna di classe ma ogni volta che proviamo a connetterci per una partita in cooperativa su DS3, riceviamo s...Rimborso Apex Salve, ho per sbaglio acquistato la leggenda "Mad Maggie" nel gioco con i token leggenda. Vorrei chiedere un rimborso essendo che non lo ancora usata e l'ho comprata per sbaglio. Sarei infinamente gr...Account hackerato Salve, il 23 dicembre mi hanno hackerato l'account e sostituito l'email, quindi adesso se vado a mettere le credenziali non risulta più il mio account ea, cosa devo fare? ho già contattato in chat l'...Errore di collegamento EA–PSN: non riesco più ad accedere ai miei giochi Ciao a tutti, scrivo perché mi trovo in una situazione un po’ frustrante e spero che qualcuno possa indirizzarmi o aiutarmi a capire se c’è margine di intervento. Ho da sempre usato lo stesso accou...Account compromesso Buongiorno , per la seconda volta in 4 giorni mi è stato hackerato l’account prendendomi tutto ciò che era possibile prendere . ho provato a riaprire un’altra pratica ma il supporto EA mi dice ...