GioSchikkoNew Traveler5 months agoVERGOGNATEVI, ASSISTENZA INESISTENTE è da 3 giorni che chiedo aiuto scrivendo sia sull'assistenza che qui sul forum, siete da denuncia. Uno spende soldi per un prodotto che presenta un sacco di problemi e non solo non fate niente per si...Show More
ArduinoXVISeasoned Novice5 months agol'ho scritto anche io più volte, ma sembra che nessuno in assistenza risponda
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 hours ago1,120 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 2 hours ago1,120 Posts
Recent DiscussionsAnthem non più disponibile. Per il rimborso? Ok Anthem come abbiamo visto è scomparso dallo store e le nostre librerie a causa dei server che sono stati chiusi. Visto che l'abbiamo pagato, perché non ottenere un rimborso sottoforma di credito E...QUESTO GIOCO È UNA MONNEZZA Allora, partiamo dal fatto che questo gioco per costare 80 euro è a dir poco vergognoso, ci sono milioni di bug e probabilmente è un gioco morto. Voglio segnalare un bug nella modifica delle formazio...Ea app Ho caricato 15€ tramite carta regalo EA sul mio account EA, pensando che dall’app potessi acquistare i fifa point su PlayStation,Invece non riesco proprio..potete aiutarmi? Sono entrati nel mio account e mi hanno buttato in un sbc il token Dovete assolutamente restituirmi il mio token ke mi hanno buttato via ho speso soldi e tempo.per cosa per lo piu di non completare cio che voglio Ho due account sullo stesso profilo e vorrei dividere Salve purtroppo ho creato 2 profili sulle stesso account EA. Uno è tramite Xbox e l'altro e tramite PC, ho 2 abbonamenti uno gamepass lo 1e ho pure comprato 2 volte il gioco pensando fosse lei 2 acc...