GioSchikkoNew Traveler4 months agoVERGOGNATEVI, ASSISTENZA INESISTENTE è da 3 giorni che chiedo aiuto scrivendo sia sull'assistenza che qui sul forum, siete da denuncia. Uno spende soldi per un prodotto che presenta un sacco di problemi e non solo non fate niente per si...Show More
ArduinoXVISeasoned Novice3 months agol'ho scritto anche io più volte, ma sembra che nessuno in assistenza risponda
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 16 hours ago1,103 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 16 hours ago1,103 Posts
Recent DiscussionsProblema joypad alternativo/classico Problemi settaggi joypad fifa 26 Ovvero non riesco a cambiare le impostazioni da classico ad alternativo. Quando vado a cambiarlo in una partita locale con amici torna ad essere classico. Ho prova...Account compromesso Buongiorno , per la seconda volta in 4 giorni mi è stato hackerato l’account prendendomi tutto ciò che era possibile prendere . ho provato a riaprire un’altra pratica ma il supporto EA mi dice ...Accesso fc mobile Ciao non riesco piu ad accedere al mi oaccount di fc mobile, non mi da la scritta accedi o collega account , perche? Il padrino Volevo chiedere a EA solo lei può farlo di ricreare per mobile il gioco IL PADRINO capolavoro rilasciato su PlayStation 2 proprio da EA ….se lo ripresentassero su mobile sarebbe un successo Blocco account EA su playstation Buongiorno , mio figlio ha appena acquistato f1 2025 ma all 'avvio del gioco arriva il messaggio che account ea è stato bloccato per non so quale motivo e viene evidenziato un QR .Adesso il problema ...