Forum Discussion

alpatarhola's avatar
3 months ago

bug avvio del gioco

appena avvio il gioco va tutto bene e mi fa scegliere il salvataggio ma appena carica per entrare nella schermata principale si bugga dandomi schermo nero o addirittura verde e grigio e appena arrivo nella schermata riesco a vedere le animazioni (es.alexander-arnold battere il calcio d'angolo) ma non ho la possibilità di scegliere la modalità di gioco dato che non ho nessun tipo di scritta e, dopo aver provato ad aprire alla cieca una qualsiasi modalità, mi torna lo schermo nero. Come posso risolvere?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao alpatarhola​

per favore al prossimo avvio del gioco invece di caricare i tuoi dati personali elimina il file e creane uno nuovo. A volte questi dati si danneggiano, causando problemi come quello da te descritto, e vanno ripristinati. 

Se non dovesse funzionare, ti lascio anche la nostra guida per risolvere problemi di grafica su PC, con alcuni suggerimenti aggiuntivi che potrebbero fare la differenza. 

Facci sapere come va!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.879 PostsLatest Activity: 10 hours ago