q6s85c0wgs21Seasoned Newcomer2 hours agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaBuongiorno io ho fatto l'obbiettivo di Cahill 89 con l'evoluzione però me lo ha fatto riscattare senza darmelo se potete metterlo nel mio accountPer favoreId TM_NatanDrakePs5
Recent DiscussionsPremi squad battles non ricevuti Premi squad battles non ricevuti. Oltre a quelli dell’Oceania ora anche loro. Io continuo a non aver ricevuto nessun premio Errore di connessione al server nel riapplicare Evoluzione dopo annullamento Salve , dopo che ho annullato un evoluzione singola “presenza a tutto campo” , disponibile a pagamento in obiettivi premium . Le restanti 6 evoluzioni “presenza a tutto campo” sono disponibili in pre...Selecao obbiettivi 30 goal e tim cahill Buongiorno sto facendo la selecao ho completato alcuni obbiettivi ma l'obbiettivo dei 30 goal non riconosce i premi in una partita né ho fatti 36 inoltre sono ancora in attesa della riscossione di t...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...