Forum Discussion

s6mk2a4zwq1r's avatar
s6mk2a4zwq1r
Seasoned Newcomer
1 day ago

Crysis Warhead non parte dopo installazione

Ho il gioco originale Crysis Warhead (espansione del primo Crysis), una volta installato provo a lanciare il gioco ma non parte e appare sempre l'avviso: "Si è verificato un errore durante la verifica online della data di rilascio". Ho effettuato l'aggiornamento a EA, ho lasciato installato anche il primo Crysis ma niente da fare. La cosa strana è che qualche anno fa funzionava e ci ho giocato, non credo sia un problema di incompatiblità con il mio sistema operativo (Windows 10 pro) che è diverso dall'ultima volta, quindi cosa può essere?

4 Replies

• s6mk2a4zwq1r's avatar
    s6mk2a4zwq1r
    Seasoned Newcomer
    8 hours ago

Ciao, gentilissimo per il tuo aiuto ma purtroppo anche questa prova non ha funzionato. Non riesco proprio a raccapezzarmi su quale possa essere il problema, visto che il link per la risoluzione del problema non funziona non saprei neanche come segnalare la cosa. Se non ti è di troppo disturbo, spero tu riesca a trovare qualche soluzione, intanto ti ringrazio tantissimo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao s6mk2a4zwq1r​ possiamo fare una prova?
    Vai sul tuo PC, cambia data e ora, e metti 16 settembre 2008 oppure 17 settembre 2008, qualcosa comunque dopo la data di rilascio del gioco.

Riprova dopo averlo fatto!
    Prova anche poi con il PC offline per vedere se va.

Farò qualche altra ricerca per aiutarti nel caso non si sblocchi!

• s6mk2a4zwq1r's avatar
    s6mk2a4zwq1r
    Seasoned Newcomer
    15 hours ago

Ciao, grazie per i suggerimenti ma purtroppo non hanno funzionato. Ogni volta appare la stessa scritta che ho postato in precedenza, ho notato però che quando premo sul tasto annulla mi appare la scritta "Si vuole annullare il processo di attivazione?", quindi sembra quasi che io stia usando il gioco per la prima volta e che ci sia bisogno della sua attivazione, non so se è un ragionamento corretto o no. Non riesco a capire quale possa essere il problema, l'unica cosa che mi viene in mente ma non se c'entra qualcosa è che a suo tempo l'attivazione online del gioco è stata fatta con un indirizzo email diverso da quello attuale. E' proprio una seccatura avere un gioco originale e non poterlo usare per un problema "tecnico" così banale. Infine, nell'immagine che ho postato prima, si legge un link per la risluzione dei problemi, peccato che purtroppo non funziona più.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Ciao s6mk2a4zwq1r​, puoi provare a lanciare EA app in modalità offline? 
    Per farlo, ti basta andare nel menu in alto a sinistra e selezionare " Vai Offline".

Se non va, alcuni membri della community suggeriscono di seguire questi passaggi:

• Assicurati di avere sia Crysis che Crysis Warhead installati
    • Apri la cartella in cui è installato Crysis Warhead
    • Troverai una cartella Bin32 e una cartella Bin64
    • Elimina la cartella Bin32
    • Rinomina la cartella Bin64 in Bin32
    • Entra nella nuova cartella Bin32
    • Elimina l’eseguibile chiamato “Crysis”
    • Rinomina l’eseguibile “Crysis64” semplicemente in “Crysis”

Avvia il gioco normalmente e facci sapere se va!

Se vuoi giocare a Crysis normale invece:

• Fai clic con il tasto destro sulla nuova cartella Bin32 creata per Crysis Warhead e seleziona Copia
    • Vai nel percorso di installazione di Crysis e incolla la cartella, sostituendo quella vecchia con la versione aggiornata proveniente da Warhead

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago
1,030 Posts