Forum Discussion

JailerNinja7's avatar
JailerNinja7
Rising Newcomer
14 days ago

Errore vendita giocatore dalla Companion app

Qualcuno di tanto gentile che mi spieghi perché non riesco a mettere Bale in vendita a 1 milione e 600 sull’app del cellulare? 

Grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao JailerNinja7​,

che tipo di errore ricevi esattamente quando provi a vendere il tuo Bale sul mercato? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause. 

Nel frattempo, hai provato anche dall'interno del gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che dalla Companion app? Assicurati anche il giocatore non sia stato inserito in una delle tue rose attive. 

Potrebbe anche fare la differenza riprovare usando una connessione diversa dopo aver riavviato la Companion app, a volte si tratta di un errore di connessione.

Aspettiamo tue. 

• JailerNinja7's avatar
    JailerNinja7
    Rising Newcomer
    14 days ago

mi da l’errore anche se non è nella mia rosa attiva, strano veramente 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Hai provato a reinstallare la Companion app? A volte è necessario ripristinare i dati di installazione.

Hai anche provato dalla Web app su PC? A volte cambiare piattaforma per l'app risolve questo tipo di errori.

Ti dà lo stesso errore anche sulla tua console? Potrebbe fare la differenza effettuare un login sulla console per assicurarsi che il tuo account sia correttamente sincronizzato.

Se questa carta giocatore è in un'altra delle tue rose, prova a rimuoverla anche da lì. Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 12 hours ago
1,022 Posts