Forum Discussion

marcoi9002's avatar
marcoi9002
Newcomer
9 months ago
Solved

Ho perso il mio account

Ho cercato di accedere al mio account EA e visto che io gioco da play accedo con il play station network, ma quando cerco di accedere mi chiede di digitare il codice mandato a una email che non è la mia.

Che cosa potrei fare? Ho provato a chiamare la assistenza ma tutti i numeri che ho provato sono inattivi. Ho provato a fare una chat istantanea ma non ci ho capito granché. Quindi per favore, mi poteste aiutare?

• Ciao marcoi9002,

Se non riconosci la mail del tuo account è possibile che ci sia stato compromesso.
    Ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti via chat utilizzando questo link.

Purtroppo sui forum non c'è nulla che possiamo fare riguardo a problematiche di Account. Quindi assicurati di seguire le istruzioni e fornire quante più informazioni possibili quando richieste così da riavere accesso al tuo Account il prima possibile.

Facci sapere se hai aggiornamenti al riguardo!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao marcoi9002,

Se non riconosci la mail del tuo account è possibile che ci sia stato compromesso.
    Ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti via chat utilizzando questo link.

Purtroppo sui forum non c'è nulla che possiamo fare riguardo a problematiche di Account. Quindi assicurati di seguire le istruzioni e fornire quante più informazioni possibili quando richieste così da riavere accesso al tuo Account il prima possibile.

Facci sapere se hai aggiornamenti al riguardo!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.969 PostsLatest Activity: 10 hours ago