Forum Discussion

fsperandeo's avatar
fsperandeo
Seasoned Newcomer
10 months ago

Immortals of AVEUM msi claw

Salve ho una msi claw , vorrei capire perche il gioco mi dicei all'avvio che il mio sistema non supporta DX12 se gioco tranquillamente a titoli DX12 ho windows 11 24h2 e tutti i driver aggiornati!!!!

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Dalla EA App hai provato ad avviare il gioco usando i comandi come suggerito dal messaggio di errore che ricevi?

Per farlo, assicurati che il tuo PC sia connesso ad internet, apri la EA App e dalla tua libreria seleziona i 3 puntini in alto a destra nell'icona del gioco, quindi seleziona Visualizza le proprietà, nel riquadro Opzioni di avvio avanzate inserisci: "-dx12" o "-d3d12", e Salva.

Speriamo che il gioco si avvii correttamente dopo!

• as6ll1ffj99o's avatar
    as6ll1ffj99o
    Seasoned Newcomer
    10 months ago

c'è una soluzione? per far partire questo gioco su msi claw? Unreal enngine 5 tipo wukong o Lords of the fallen , gioco tranquillamente..... fatemi sapere

• as6ll1ffj99o's avatar
    as6ll1ffj99o
    Seasoned Newcomer
    10 months ago

ho fatto tutto non va mi dice sempre dx12 is not supported on your system try running without the dx12 or d3d12 command line

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao fsperandeo,

se hai già controllato la presenza di aggiornamenti per il sistema da scaricare, per favore prova anche a rimuovere e reinstallare i drivers manualmente, a volte un'installazione pulita fa la differenza.

Puoi anche provare a seguire questa guida per risolvere problemi con DirectX, usando il programma di installazione di DirectX End-User Runtime dirattamente dal sito microsoft per reinstallare gli aggiornamenti DirectX.

Inoltre, giochi da EA App oppure Steam?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 3 hours ago
1,009 Posts