Forum Discussion

Re: Problema con gli obiettivi “Guanto di Sfida Definitivo 3” in FUT 26

Salve,
desidero segnalare un problema con l’evento Guanto di sfida definitivo 3.
Ho completato 8/10 sfide e ho riscattato il premio principale dell’evento (come richiesto dal gioco), ma subito dopo il completamento, il gruppo di obiettivi si è chiuso automaticamente e non mi è più possibile completare o riscattare i premi dei due obiettivi rimanenti, ovvero:

Segna in 9 partite

Gioca 12 partite

Entrambi prevedevano come ricompensa un Pacco 10x83+, ma non posso più ottenerli anche se ho già giocato e completato le partite necessarie.

Non è stato mostrato alcun avviso che indicasse che il completamento del premio principale avrebbe impedito di ottenere i premi individuali restanti, perciò credo possa trattarsi di un comportamento anomalo o poco chiaro del sistema.

Vi chiedo gentilmente di verificare il mio account e confermare le attività completate; se possibile, vi chiedo una compensazione o l’assegnazione manuale dei due pacchi previsti come gesto di cortesia.

Allego uno screenshot che mostra lo stato attuale, con contatore  delle partite bloccato e impossibilita' di portare a termine gli obiettivi 

Grazie per l’attenzione e il tempo dedicato,
cordiali saluti,

Kalusportz/kalubosz 

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.327 PostsLatest Activity: 6 hours ago