Forum Discussion
Ciao dskcarl104,
per favore, prova nuovamente a giocare una partita o due nelle modalità e difficoltà idonee, ed assicurati che sia un attaccante de LALIGA a fare i gol. Fa parte dei requisiti.
Il tracciamento al momento segna 1/10; ha funzionato quindi almeno una volta.
Facci sapere come va.
Confermo, non funziona!! Ho appena fatto 10 gol e non ne ha contato nemmeno 1. Non é giusto però!! Come si risolve sto bug?? Provato modalità campione ed esperto, ma nulla da fare
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Ti ricordi per caso in quale modalità stavi giocando e quale giocatore aveva segnato quel gol che è stato registrato correttamente?
Nel frattempo, prova a lasciare un solo attaccante de LALIGA in squadra, assicurati che non si trovi in panchina all'avvio della partita e conferma che stai completando le partite dopo aver segnato; se le abbandoni, non funzionerà.
Potrebbe anche fare la differenza provare a giocare in una modalità diversa, come Rivals o Rush e provare ad usare un attaccante de LALIGA diverso per segnare questi gol.- dskcarl10418 hours agoRising Novice
La modalità con cui ho giocato é battle e rush. Ho segnato coi giocatori della foto che ti ho allegato: Rodrigo, Iago Aspas e Moleoro. Con 4-4-2 e 4-3-3. Il gol registrato non ricordo con chi l'ho fatto. Adesso, dopo vostro suggerimento, provo a cambiare attaccante e provo a mettere so un giocatore la Liga, titolare. Vi faccio sapere
- EA_Claus18 hours ago
Community Manager
Mi raccomando che sia un Attaccante, naturalmente, senza modifiche o evoluzioni che ne potrebbero aver cambiato la rarità o il ruolo, potrebbe fare la differenza.