Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: L'applicazione di EA non parte più

💡 ATTENZIONE 💡: il problema dovrebbe essere stato risolto.

Per favore, controllate e fateci pure sapere! 

Per chi sta purtroppo avendo ancora problemi, vi chiediamo la gentilezza di rispondere a queste domande:

Giochi su PC o su Mac:

Se Windows, quale versione di Windows stai usando (clicca qui per vederlo):

Se Mac, quale versione di macOS stai usando (clicca qui per vederlo):

Quando il problema è avvenuto la prima volta (data/ora):

Quando avviene questo errore (lanciando l'EA app, quando lanci un gioco via EA app, Steam, Epic, o durante la partita?):

Che versione  dell'EA app hai al momento (clicca qui per controllare):

Attenzione: non riesci ad aprire l'EA app e quindi a controllare quanto chiesto sopra?

Nessun problema.

Condividi per favore l' EA app Error Reporter ID in questo thread:

Condividi per favore i più recenti accessi all'EA app e allegali al tuo post (controlla qui come farlo):

[soluzione accettata dal CM per visibilità, thread ancora aperto]

5 Replies

• Salve, da qualche minuto sia a me che ad un mio amico non partono più i giochi sulla APP EA CLIENT

F1 23, Grid Legends etc

i giochi non compaiono più nemmeno nella mia libreria.

fino a 1 ora fa stavo giocando tranquillamente.

ora inverce non parte più nulla e quando provo a lanciare un gioco escono dei task molto divertenti con frasi del tipo: "aumentando la realta", "schiacciando l'uva", "calcolando la velocità dell'aria", "raccogliendo le ciliege", "innaffiando le piante"..... e poi termina con il msg: impossibile accedere e non parte nulla.

gli account sono attivi

versione EA CLIENT 13.188.0.5701 (82476-3f2b131070)

SO WIN 11 HOME 64 23H2 - build 22631.3527

• Depositario's avatar
    Depositario
    2 years ago

per completezza di informazioni

stamattina rifunziona tutto e io non ho toccato nulla. ho solo aspettato che risolvessero

intanto il msg di errore era cambiato ed usciva chiaramente scritto che qualcosa era andato storto per colpa loro. E questo è da apprezzare perchè non genera confusione negli utenti.

poi stamattina sono ricomparsi i giochi in libreria e quando ho lanciato il primo gioco il programma ha fatto un download e un aggiornamento, apparentemente di quel gioco, ma poi è ripartito tutto e adesso è tutto funzionante.

grazie EA

@Depositario wrote:

Salve, da qualche minuto sia a me che ad un mio amico non partono più i giochi sulla APP EA CLIENT

F1 23, Grid Legends etc

i giochi non compaiono più nemmeno nella mia libreria.

fino a 1 ora fa stavo giocando tranquillamente.

ora inverce non parte più nulla e quando provo a lanciare un gioco escono dei task molto divertenti con frasi del tipo: "aumentando la realta", "schiacciando l'uva", "calcolando la velocità dell'aria", "raccogliendo le ciliege", "innaffiando le piante"..... e poi termina con il msg: impossibile accedere e non parte nulla.

gli account sono attivi

versione EA CLIENT 13.188.0.5701 (82476-3f2b131070)

SO WIN 11 HOME 64 23H2 - build 22631.3527

saluti

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ri - ciao a tutti!

Come scriviamo in risposta accettata, controllate se oggi l'EA App sia tornata a funzionare e vi consenta di lanciare i giochi.

Fateci pure sapere nel thread, grazie in anticipo! 

• 195ak's avatar
    195ak
    2 years ago

Stasera funziona,senza fare nulla,  giocato a STAR WARS Battlefront II
    domani provo gli altri giochi,, finalmente

•  

Ciao ora i giochi funzionano ma non posso piu attivare il 3D vision altrimenti mi da di nuovo errore  ho comprato i giochi per giocare in 3D cosi non va bene Grazie

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.809 PostsLatest Activity: 4 hours ago