Forum Discussion

Re: L'applicazione di EA non parte più

Non formatterò il pc per un gioco (anche se al momento non posso accedere a tutta la libreria e sono una trentina), piuttosto cercherò di risolvere trovando un modo per bypassare questa vergognosa app EA. Uso battle.net, epic, gog, amazon, ubisoft, legact, xbox e naturalmente steam, tutte app con cui non ho problemi, l'unica è EA, quando era Origin era molto meglio.

14 Replies

• Grazie ma ho provato già questo e tanto altro tipo modificare l'orologio, l'avvio in modalità compatibilità, ho disinstallato (con disinstallatore prof) e reinstallato, controllato l'entivirus e qualche altra cosa che non ricordo, tutto quello che internet ha suggerito (a parte la formattazione), non è servito nulla, la dannata app non si avvia. EA dovrebbe permetterci di avviare senza app, capisco l'antipirateria ma così non si da a noi acquirenti il diritto di giocare con quello che abbiamo acquistato e mi sembra molto, molto scorretto. L'app dovrebbe essere rifatta di sana pianta.

• GretaIz's avatar
    GretaIz
    2 years ago

La penso esattamente come te e trovo assurdo anche solo pensare di dover formattare un computer perchè un'app non funziona.

Ad oggi 25/04/2024 continua ad apparire la stessa schermata, temo che non funzioni alla maggior parte dei giocatori.

Ho scritto un post su un gruppo facebook e siamo tutti nella stessa barca.

Per caso conosci un modo per collegare il gioco a un'altra piattaforma che non sia EA? Visto che gioco ed espansioni non sono gratis... non vorrei perdere il tutto.😬

• 195ak's avatar
    195ak
    2 years ago

Perchè avete fatto sparire il mio post?

Gia sono incazzato, che non funziona nulla ,  si apre la pagina dei giochi poi  si chiude subito  con errore app arresto anomalo ridateci i soldi----------------

• Comprare un gioco senza nemmeno avere la possibilità di giocarci quando vuoi, perché bisogna perforza avviare la loro app. Dittatura, che fastidio

• GretaIz's avatar
    GretaIz
    2 years ago

Ma poi trovo assurdo il fatto che non ci sia nessun modo di contattare un'assistenza se non attraverso forum. 

• 195ak's avatar
    195ak
    2 years ago

Provato a aggiornare manualmente pulito la cache  ma nulla Ea si apre ma si chiude con il solito errore

• Non so se puo essere d'aiuto   Avendo una copia su altri 2 ssd del sistema operativo ho provato a usarli e miracolo Ea funziona

però ecco il problema, dovendo aggiornare i driver nvidia per scheda grafica (essendo passato a una nuova scheda)

aggiornato i driver ,

Ea si blocca con il solito problema....................... 

• 04/26/2024 with the update of the new version of the EA app the "The app crashed unexpectedly" problem has finally been resolved.
  • 04/26/2024 with the update of the new version of the EA app the "The app crashed unexpectedly" problem has finally been resolved.
  • 195ak's avatar
    195ak
    2 years ago

Falsa speranza tutto come prima ..... :😢

[contenuto rimosso dal CM per linguaggio non appropriato]

• F3AR86's avatar
    F3AR86
    2 years ago

Non so dirti se il problema sia lato Windows (con qualche aggiornamento installato male o altro) o lato EA (l'app EA Games è veramente orribile) che potrebbe avere qualche problema con qualche dipendenza esterna, fatto sta che solo con la formattazione ho risolto. Qualsiasi "supporto" lato EA ricevuto non ha sortito effetto. Non ho trovato modo di bypassare la tanto odiata EA App, anzi, se trovi il sistema indicamelo per favore che per avviare Fifa (o come si chiama ora)  ci vuole sempre un mucchio di tempo tra avvio del launcher di Epic Games, avvio EA App ed avvio anti cheat (quando si avvia).

Piccola nota polemica, è assurdo che non esista un vero e proprio reparto assistenza. Un forum fa molto inizi anni 2000 ed è più facile avere udienza con il Papa che riuscire a contattare qualcuno dell'Help Desk.

• Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: IGOProxy32.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x65d4e257
    Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
    Codice eccezione: 0xc0000005
    Offset errore 0x0000140d
    ID processo che ha generato l'errore: 0x1134
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01da99750e9f18cf
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\IGOProxy32.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
    ID segnalazione: d1c8ed47-b172-4e91-bb87-9b2fdb36a51a
    Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
    ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

SPERO SERVA A QUALCOSA

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.876 PostsLatest Activity: 7 hours ago