Forum Discussion

HarleyQueen1983's avatar
HarleyQueen1983
Rising Novice
8 days ago

Ricordi

Ciao a tutti ieri ero in cam con mia sorella e mio cognato mi ha detto che nel suo gioco non ha questi problemi.....Ha 17 anni che sono sposati e non ha mai visto un gioco cosi roppi scatole come i sims 4...

Io ho giocato con i sims 1 su la prima play....semplice ma divertente....poi mia sorella è riuscita ad avere i sims 1-2 su pc poi èuscito il 3 è non avevo problemi da quando c è il quarto solo problemi non si riesce ad avanzare sei sempre punto e accapo...io non so se EA lo fa apposta perchè sta rifacendo un gioco nuovo.

Cmq io ho tutto dei sims 4 pack estanzioni eccc....e non andrei ha comprare un altro gioco che assomiglia hai sims in generale..... Che sono sicura che ci saranno altri problemi nel nuovo gioco...

Perchè penso un aggiornamento deve migliorare ma qua andiamo ha peggiorare....Ora qual è il motivo non vogliono che usiamo le mods e cc...per questo rompono tutto quando fanno l aggiornamento....Oppure l ho fanno per dare fastidio e cosi compriamo l altro gioco.....ma infini potrei ritornare a giocare ps5 con i giochi horror mi divertirei meglio...no che devo diventere nervosa per un gioco che blocca che fa caricamenti lenti che ti addormenti opppure che fai la tua sims non puoi mettere tutti gli accessori che vuoi....ad esempio metto il pigiama e non posso mettere il piercing....io la notte non lo tolgo sto dicendo una delle cose banali che non dovrebbero esserci...Comunque alla fine sei delusa dal gioco per tutti problemi EA invece fa un nuovo gioco dei SIMS Quando invece dovrebbe aggiustare i sims 4....e con l aggiornamento del 12 Maggio 2026 ne vedremo delle belle....bacioniiii a tutti Harley Queen1983

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago
710 Posts