Forum Discussion
Ciao -n3sssun0- hai già fatto parecchie prove, ipotizzo un altro paio di tentativi. Prova a verificare se hai l'ultima versione di .NET. Poi, se hai accesso alla cartella di installazione del gioco prova a modificare la proprietà dell'eseguibile forzando "esegui come amministratore" ed eventualmente provare una modalità di compatibilità WIN10 o WIN8.
Una banalità... quando provi a lanciarlo e ti dice che è già in esecuzione, hai verificato tra i processi attivi se per caso è partito qualcosa senza che abbia dato segnali?
Già provato, niente da fare. Relativamente ai processi, ho provato a chiudere tutto quel che ha a che fare con EA ma non va.
- Ciufer2 months agoHero
Potrebbe allora essere un problema legato alle DirectX.. ti serve il 9, controlla se hai questa versione ed eventualmente installala.
Eventualmente prova a "forzare" l'avvio in risoluzione aggiungendo -win -xres 1920 -yres 1080 dalle opzioni di avvio avanzate (dalla schermata di EAapp -> proprietà)- -n3sssun0-2 months agoNew Novice
Ho provato ma non va... potrebbe essere che il problema è che l'ho installato su un disco interno (non è una partizione, è un disco fisico) diverso da C? Eppure gli altri giochi vanno regolarmente.
- Ciufer2 months agoHero
Sarebbe insolito si, ma a questo punto non mi stupirei, ammetto di aver praticamente esaurito le idee. Fai un tentativo e installalo su C però prova a fare una rimozione più "radicale", non solo la classica disinstallazione. Utilizza un programma tipo REVO e pulisci proprio tutto. Fosse mai che un'installazione su C come se il gioco non fosse mai esistito cambiasse qualcosa.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 59 minutes ago
- 5 hours ago
Account psn
Solved2 days ago