Forum Discussion

Emacha96's avatar
Emacha96
Rising Newcomer
11 days ago

Voglio un rimborso premi e obbiettivi

Giocando a fut champions mi si è scollegato 5 volte con questo problema… e continua ad uscirmi anche quando vado sulle evoluzioni.. chiedo un rimborso dei premi fut champions e degli obbiettivi futties

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao Emacha96​,

purtroppo non ci è possibile cambiare i tuoi risultati in gioco, nè completare i tuoi obiettivi. Mi dispiace.

Possiamo tuttavia fare del nostro meglio per aiutarti a risolvere questo errore CE-108255-1 che ha causato queste sconfitte a tavolino. 

Hai già provato a seguire i suggerimenti nella guida ufficiale Sony e controllato la presenza di aggiornamenti da scaricare per il sistema o per il gioco? A volte è la mancanza di un aggiornamento il problema. 

Nel frattempo, per favore reinstalla il gioco del tutto, a volte i dati di installazione vanno ripristinati. Eliminare i dati corrotti in gioco, specificatamente gli aggiornamenti delle rose, potrebbe anche fare la differenza.

Inoltre, accedendo dalla Companion app o dalla Web app, per favore prova ad eliminare tutte le notifiche di Evoluzioni scadute o compeltate da lì, a volte averne troppe causa problemi in gioco.

Facci sapere come va! 

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    10 days ago

🤣🤣🤣🤣🤣mi fai morire dal ridere.....

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 18 hours ago