Forum Discussion

Ch-Iorio03's avatar
2 years ago

Account Hackerato, Ban su psn

Nell'agosto dello scorso anno mi è stato derubato l'account Ea Play, con cambio di email e ban. Ora non posso più giocare online con il mio profilo psn sul quale ho acquistato giochi EA, ne scollagre l'account EA dalla piattaforma. Sono giorni che cerco di risolvere tramite EA Help sul mio telefono ma non c'è verso di trovare la soluzione. Vorrei un contatto diretto che mi aiuti a risolvere questa situazione. 

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Solitamente per i casi di ban o sanzioni, bisogna riempire il modulo che trovi in questa guida sui ban in gioco@Ch-Iorio03!

Se però non riconosci l'email associata al tuo Account EA, e quindi non puoi accedervi, contatta l'Assistenza Clienti ----- seleziona un gioco presente sul tuo Account EA ---- scegli poi l'opzione per l'impossibilità di accesso. 

• Non trovo nessuna voce riguardo l'impossibilità di accesso o il caso che riguarda me. Più che altro vorrei sapere come parlare con un operatore Ea che quanto meno modifichi l'email. Io non posso farlo in quanto non mi è possibile fare nessuna modifica all'account dato che è sempre richiesto un codice che arriva per mail. Mail che non è mia.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Il caso che ti riguarda di più potrebbe essere sotto la voce Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso.

Prova pure il contatto da lì!

• Sono riuscito finalmente a trovare la voce: "Non hai accesso all'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account EA? ". Tuttavia non mi fa accedere alla pagina per un problema Tecnico (allego file). Sono di nuovo bloccato.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per la segnalazione, posso chiederti di provare da un PC e vedere se ti restituisce lo stesso messaggio? 

• Fabbro7512's avatar
    Fabbro7512
    2 years ago

ho lo stesso problema, il mio account ps è collegato ad un account ea non mio, ho provato ad associarlo al mio e mi da errore.

sto provando in tutti i modi a contattare l'assistenza per scollegarlo ma non riesco a parlare con nessuno, come devo fare?

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 18 hours ago